Il vostro futuro inizia ora
Per alcuni il pensiero del pensionamento è ancora molto remoto. Altri pensano già adesso a tutto ciò che faranno quando avranno finalmente appeso gli strumenti di lavoro al chiodo. Poco importa quanto tempo dovrete aspettare ancora: non è mai troppo presto né quasi mai troppo tardi per occuparsi della previdenza.
Quanto prima iniziate con la previdenza privata, tanto più potrete beneficiare ad esempio della crescita patrimoniale grazie a utili di capitale. Ma anche se il momento del pensionamento si avvicina, potrete con un piccolo sforzo massimizzare la vostra rendita prevista.
Affinché possiate farvi un'idea della vostra situazione patrimoniale attuale in modo rapido, semplice e divertente, abbiamo fatto confluire tutte le nostre conoscenze in materia di previdenza in una app: il Radar previdenza Raiffeisen. Inserendo pochi dati calcolate il vostro reddito mensile presunto da AVS, Cassa pensioni e avere del 3° pilastro! Il Radar previdenza Raiffeisen vi propone subito anche consigli precisi su come ottimizzare già oggi la vostra previdenza e risparmiare sulle imposte.
Scaricare adesso
Provate la nostra app e iniziate già oggi a pensare a «dopo dopo dopodomani»
Consulenza personale
Avete già domande concrete da fare e desiderate un colloquio personale? Compilate semplicemente il formulario di contatto e noi provvederemo a contattarvi.
Concordare un appuntamento di consulenza
Non vi abbiamo ancora convinti del tutto?
Allora utilizzate subito il nostro veloce test sulla previdenza per ottenere una prima impressione sul vostro futuro reddito pensionistico del 1° e 2° pilastro.
Le rendite previste dal 1° e 2° pilastro all’età di 64/65 anni ammontano a
CHF
Individuata una lacuna previdenziale?
Il nostro veloce test calcola le prestazioni del 1° e 2° pilastro. Di certo avrete anche altri risparmi. Oppure sapete già oggi che il vostro reddito sta per cambiare? Tutto questo si rifletterà sulla vostra situazione di «dopo dopo dopodomani» e proprio per questo vale la pena esaminare la questione con maggiore attenzione con l'aiuto della app. Registrate, ad esempio, quando vorreste andare in pensione e quali soluzioni previdenziali utilizzate già oggi. L'app vi affianca praticamente nel corso di tutta la vita, perché i dati immessi possono essere adeguati in modo semplice alla vostra attuale situazione o integrati. Questo vi permetterà di essere sempre aggiornati per quanto riguarda la vostra situazione previdenziale personale.
Radar previdenza Raiffeisen: tre volte bronzo al «Best of Swiss Apps 2019»
Il Radar previdenza Raiffeisen ha convinto la giuria tecnica di «Best of Swiss Apps»: in occasione della notte di gala del 6 novembre 2019 all'AURA di Zurigo, l'app per la previdenza ha ottenuto il bronzo nelle categorie «Functionality», «User Experience & Usability» e «Design». Scoprite più dettagli.
Cosa offre il Radar previdenza?
L'app vi fornisce le informazioni seguenti:
Scaricare adesso
Provate la nostra app e iniziate già oggi a pensare a «dopo dopo dopodomani»
Consulenza personale
Naturalmente restiamo a disposizione anche di persona per un'analisi della vostra situazione previdenziale. Compilate semplicemente il formulario di contatto e vi contatteremo per concordare un appuntamento.
Concordare un appuntamento di consulenzaPotrebbero interessarvi anche i temi seguenti: